TRANSPOTEC LOGITEC 2019: Il viaggio nel progresso continua.

21 Febbraio 2019 News


Torna l'appuntamento biennale del Transpotec Logitec, la manifestazione di riferimento per il mercato italiano dell’autotrasporto, che quest'anno si svolgerà alla Fiera di Verona dal 21 al 24 febbraio. Un’occasione per scoprire le ultime novità di mezzi, prodotti e servizi ed equipaggiarsi per affrontare il cambiamento che sta coinvolgendo il settore. 

Transpotec Logitec - che si estenderà in 5 padiglioni e aree esterne dedicate all’esposizione e prova su strada - permetterà di toccare con mano le evoluzioni e scenari futuri in ambito di efficienza energetica, sostenibilità dei consumi e sicurezza attraverso un sempre maggior uso della digitalizzazione. Offrirà inoltre agli operatori del settore una visione completa del mercato: truck, veicoli commerciali leggeri, rimorchi, allestimenti, componentistica, servizi e soluzioni logistiche.


Grande attenzione all’efficienza, alla sicurezza, al comfort e alla semplicità di utilizzo dei mezzi, attraverso strumenti in grado di aiutare e supportare al meglio i professionisti del trasporto con attenzione a soluzioni sostenibili per i consumi energetici. Tutti aspetti fondamentali per la Pigliacelli autotrasporti così come la digitalizzazione e i suoi sviluppi, che consentono di razionalizzare viaggi e tempi di percorrenza, coordinandosi con la flotta, monitorando in ogni momento il veicolo, anche da remoto.
 


L’edizione 2019 vedrà un’importante presenza di grandi case costruttrici di veicoli industriali e di commerciali leggeri, che presenteranno le novità, con particolare attenzione ai motori di ultima generazione o ad alimentazione alternativa. Ampia la scelta tra le proposte dei maggiori produttori di rimorchi e semirimorchi con modelli sviluppati per ogni esigenza di carico e ogni tipologia di materiale trasportato. Saranno presentate soluzioni su misura per ogni settore e proposte adatte a trasportare ogni genere di prodotto o materiale. 

E da questa edizione l’offerta si arricchisce di una nuova area dedicata alla logistica dei trasporti, imprescindibile in un settore che guarda sempre più all’intermodalità e alla sostenibilità, obiettivo cui punta tutto il comparto aziendale, sia in ottica di risparmio che di tutela dell’ambiente. Ovviamente ci saremo anche noi della Pigliacelli per scoprire con voi tutte le novità del mercato, il viaggio continua: partite insieme a noi e arrivederci in fiera! > Scarica la brochure del Transpotec Logitec

 

Media